stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Tim sceglie la Sicilia, Noto il set dei nuovi spot pubblicitari
IN TV

Tim sceglie la Sicilia, Noto il set dei nuovi spot pubblicitari

La perla del Barocco siciliano scelta da TimM per i nuovi spot. A Noto sono stati girati i nuovi passaggi pubblicitari pianificati sulle principali emittenti TV e che racconteranno come, in soli 5 mesi la connessione ultrabroadband, sia stata estesa in 2.000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.

La "cartolina" fotografica del comune della provincia di Siracusa, accompagnata da un sottofondo musicale in stile "Intervallo TV", descrive insieme alle altre immagini l'arrivo della copertura a banda ultralarga di Tim che "accende" i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell'Italia.

Il claim finale "E andiamo avanti" testimonia ancora una volta l'impegno di Tim che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l'internet veloce soprattutto nelle "aree bianche" del paese.

Inoltre, proprio grazie all'intensificazione dei programmi di cablaggio e al potenziamento della rete realizzato dall'inizio di marzo Tim ha garantito, anche durante il lockdown, la prosecuzione di tutte le attività, in particolare lo smart working e la didattica online, gestendo in maniera ottimale i picchi di traffico che si sono verificati in questa delicata fase. La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, agenzia Havas.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X