IL CONCORSO

Miss Venere del Mediterraneo, per Siracusa incoronata Giorgia Rosponi

Si conclude con l'incoronazione di Miss Venere del Mediterraneo la XIV edizione de “I Tesori del Mediterraneo”. A conquistare la fascia Giorgia Rosponi, originaria di Cefalù ma che in questa manifestazione ha rappresentato il Comune di Siracusa.

A lei anche la preziosa corona disegnata e realizzata dal maestro orafo Gerardo Sacco. Il primo pensiero di Giorgia, subito dopo essere stata incoronata, è stato per una persona speciale: "Dedico questa vittoria al mio amico e fratello di vita Lorenzo, venuto a mancare 3 anni fa. Devo a lui ogni mio successo. Solo pensando a lui riesco ad affrontare queste esperienze che mi danno sempre tanto, mi fanno crescere, migliorare e superare i miei limiti".

La partecipazione a “I Tesori del Mediterraneo” arriva dopo Miss Mondo Italia, dove Giorgia è arrivata tra le 50 finaliste. Ma la vita per Giorgia non è solo passerelle, allo studio universitario di Scienze dell’educazione, infatti, affianca la pallavolo e il lavoro nel settore turistico nella gestione di case vacanze.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X