stampa
Dimensione testo
IL CONCORSO

Miss Venere del Mediterraneo, per Siracusa incoronata Giorgia Rosponi

Si conclude con l'incoronazione di Miss Venere del Mediterraneo la XIV edizione de “I Tesori del Mediterraneo”. A conquistare la fascia Giorgia Rosponi, originaria di Cefalù ma che in questa manifestazione ha rappresentato il Comune di Siracusa.

A lei anche la preziosa corona disegnata e realizzata dal maestro orafo Gerardo Sacco. Il primo pensiero di Giorgia, subito dopo essere stata incoronata, è stato per una persona speciale: "Dedico questa vittoria al mio amico e fratello di vita Lorenzo, venuto a mancare 3 anni fa. Devo a lui ogni mio successo. Solo pensando a lui riesco ad affrontare queste esperienze che mi danno sempre tanto, mi fanno crescere, migliorare e superare i miei limiti".

La partecipazione a “I Tesori del Mediterraneo” arriva dopo Miss Mondo Italia, dove Giorgia è arrivata tra le 50 finaliste. Ma la vita per Giorgia non è solo passerelle, allo studio universitario di Scienze dell’educazione, infatti, affianca la pallavolo e il lavoro nel settore turistico nella gestione di case vacanze.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X