Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La «cannoloterapia» di Neri va alla conquista di Roma

Da due giorni il «Mokambo diffuso» è in giro per la capitale per far conoscere le eccellenze del territorio della provincia, un’attività di promozione per tutti i gusti, già sperimentata in passato dal pasticcere siracusano.

SIRACUSA. Il cannolo tipico siciliano “per tutti i gusti”. Proprio così: a quanti vorranno gustarlo al pistacchio, alla ricotta, al cioccolato, o in altro modo ci sarà una vasta scelta. È la «cannoloterapia», la nuova invenzione di Franco Neri che ha presentato questo suo progetto al master «Food wine & co» della facoltà di Economia dell’università di Tor Vergata che si sta svolgendo a Roma al Cinecittà Studios e al Caffè di Cinecittà.

Da due giorni il «Mokambo diffuso» è in giro per la capitale per far conoscere le eccellenze del territorio della provincia, un’attività di promozione per tutti i gusti, già sperimentata in passato dal pasticcere siracusano. «La cannoloterapia – racconta Franco Neri – serve a far gustare i nostri prodotti diversificandoli in base alle richieste. È un modo per promuovere le nostre eccellenze e la qualità dei prodotti che spesso viene dimenticata».

Caricamento commenti

Commenta la notizia