Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pd, programma di fine mandato per Siracusa

SIRACUSA. Riprendere il dialogo con la città e arrivare ad un programma di fine mandato: dopo oltre un mese e mezzo resta questo l’argomento centrale della direzione cittadina del Partito democratico convocata per domani sera alle 18. L’attesa riunione ci sarà per provare a chiudere sul “caso” amministrazione comunale e quindi mettere la parola “fine”, per il momento, alla sua verifica.

La direzione è stata convocata dal segretario cittadino Marco Monterosso a seguito degli incontri con il segretario provinciale Alessio Lo Giudice e il sindaco Giancarlo Garozzo in cui si è discusso di temi che riguardano la vita amministrativa, del suo rilancio e dell’azzeramento della giunta.

Ma non c’è stato il passaggio con la segreteria regionale del partito, come era stato auspicato, anche perché con ogni probabilità si vuole chiudere questa fase di verifica in tempi brevi e proseguire con le attività che il partito deve programmare in vista degli impegni elettorali.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia