stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Caso Siracusa, il deputato Zappulla ascoltato in Commissione Antimafia all'Ars
INDAGINI

Caso Siracusa, il deputato Zappulla ascoltato in Commissione Antimafia all'Ars

SIRACUSA. Il deputato nazionale Giuseppe Zappulla (Pd) è stato ascoltato stamane a Palermo dalla Commissione regionale antimafia, nell'ambito dell'indagine aperta a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo.

Il parlamentare ha risposto alle domande del presidente Nello Musumeci, del relatore Toto Cordaro e dei commissari Pippo Arancio, Pietro Alongi, Mimmo Fazio, Margherita La Rocca, Giovanni Lo Sciuto e Stefano Zito.

Al termine della seduta, che per richiesta di Zappulla si è svolta a porte chiuse, Musumeci si è limitato a dire che "il deputato, com'era prevedibile, ha sostanzialmente confermato le accuse e le critiche già rassegnate alla Commissione dalla signora Simona Princiotta (consigliere comunale di Siracusa, ndr), con particolare riferimento alla gestione del Comune da parte della giunta Garozzo e alle vicende che negli ultimi anni hanno caratterizzato la vita interna del Pd aretuseo".

Per le prossime settimane sono previste altre audizioni a Palermo, tra cui quelle del consigliere Alberto Palestro e dell'attuale presidente del Consiglio comunale della città.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X