stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Pachino, via libera al regolamento sul cimitero
COMUNE

Pachino, via libera al regolamento sul cimitero

di

PACHINO. Il consiglio comunale ha detto «sì» allo schema di convenzione e di regolamento per l' adesione alla Centrale unica di committenza di Modica e al regolamento locale di polizia mortuaria, rimandato invece alla prossima seduta l' approvazione delle tariffe sui servizi cimiteriali.

È quanto è successo martedì sera nell' aula di via Rubera, con un consiglio comunale che da maggioranza ad opposizione si è dimostrato compatto per l' approvazione dei punti all' ordine del giorno.

L' unico a lasciare l' aula e a non votare, il consigliere di opposizione Corrado Quartarone, subito dopo aver manifestato delle perplessità, condivise poi da tutta la minoranza con Runza e i due consiglieri di Cambiamenti, Franco Ristuccia e Giuseppe Tumminello, sul tariffario inerente ai servizi cimiteriali, che è arrivato in aula con prezzi superiori rispetto all' ultimo tariffario, approvato nel 2003.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X