Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Augusta, salone Chinnici: polemica sul regolamento

AUGUSTA. «Un altro tassello della riorganizzazione del Comune di Augusta è stato fissato», secondo il «Movimento 5 stelle», con l' approvazione del regolamento per l' utilizzo del salone di rappresentanza «Rocco Chinnici» del Municipio votato all' ultimo consiglio comunale solo dalla maggioranza.

Ma per l' opposizione tradisce "le promesse elettorali che il Comune sarebbe diventato la casa di tutti" e mortifica il lavoro delle commissioni consiliari, retribuite con i soldi dei cittadini.

Si acuisce lo scontro tra maggioranza e opposizione dopo l' approvazione del regolamento "con cui - sottolinea il gruppo consiliare dei grillini - i cittadini hanno regole certe per l' utilizzo del salone, è possibile richiederne l' utilizzo per ogni giorno della settimana, sia di mattina che di pomeriggio, avendo la possibilità di celebrare matrimoni o organizzare conferenze, contribuendo alla valorizzazione del patrimonio architettonico e artistico della città.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia