stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Siracusa, mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Giancarlo Garozzo
COMUNE

Siracusa, mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Giancarlo Garozzo

di

SIRACUSA. Mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Giancarlo Garozzo. A presentarla i consiglieri comunali di opposizione Massimo Milazzo, Fabio Rodante e Salvo Sorbello dopo le ultime vicende giudiziarie legate all'appalto degli asili nido in cui sono rimasti coinvolti l' assessore comunale ai Lavori pubblici Alfredo Foti e l' ex capo di gabinetto Giovanni Ca feo.

La mozione di sfiducia è stata consegnata ieri mattina all' ufficio di presidenza, e per i proponenti è iniziata la conta dei possibili sostenitori. In un documento i tre consiglieri, espressione di «Sistema politico» e «Progetto Siracusa», sottolineano i motivi della loro azione politica. «Il continuo accesso delle forze dell' ordine negli uffici comunali per acquisire atti amministrativi - dicono - le diverse inchieste giudiziarie nei confronti di componenti dell' amministrazione comunale, stretti collaboratori del sindaco, dirigenti, pongono un grave problema di salvaguardia dei principi di eticità, trasparenza e buon andamento che devono connotare sempre azione e immagine dell' ente pubblico».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X