stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Priolo, servizio idrico:è scontro sulle bollette pazze
COMUNE

Priolo, servizio idrico:è scontro sulle bollette pazze

di

PRIOLO. È polemica aperta sul caso delle bollette idriche pazze a Priolo. A sollevare il caso è stato il Meet -up del Movimento 5 Stelle, che dopo aver segnalato decine di bollette con importi elevati relativi ai consumi registrati nel 2014 e 2015, ha ottenuto un confronto con l' amministrazione comunale. Attraverso una documentazione ha avuto un chiarimento che però non ha soddisfatto per nulla il Meetup. «I dubbi che avevamo sono stati confermati - hanno spiegato dal Meetup del Movimento 5 Stelle di Priolo ma la cosa più grave è il danno che si potrebbe arrecare ai cittadini.

Uno, perché il Comune ha ammesso di aver utilizzato un calcolo errato, dunque i cittadini potrebbero trovarsi delle somme non giuste. L'altro problema è dato dalla presenza del codice fiscale non appartenente al Comune, che potrebbe comportare grossi problemi alle imprese ed ai commercianti, nel momento in cui iscriveranno nei propri registri la fattura con partita Iva errata e che, un domani, si vedranno contestate quelle fatture dall' Agenzia delle Entrate e con la beffa di trovarsi comminata pure una sanzione. Invitiamo quindi i cittadini ad informarsi ulteriormente».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X