stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Asp di Siracusa, trasferito il Pta di via Brenta nella Cittadella della salute
SANITÀ

Asp di Siracusa, trasferito il Pta di via Brenta nella Cittadella della salute

Trasferiti da oggi gli uffici del Pta di via Brenta a Siracusa trasferiti da oggi nella Cittadella della salute, nel complesso A. Rizza, di viale Epipoli a Siracusa.

Da giovedì prossimo gli sportelli Cup, Scelta e revoca, esenzioni ticket, presidi e ausili, tessere sanitarie - si legge nella nota - saranno già attivi nella nuova sede. Per la fase di trasferimento, che si concluderà in due giorni, gli utenti avranno a disposizione i servizi online e telefonici il cui elenco è reperibile nel sito internet aziendale alla voce 'Cup e Sportelli onlinè che si auspica vengano sempre e comunque privilegiati per evitare assembramenti a causa dell’emergenza Covid-19.

A disposizione degli utenti i numeri telefonici: 0931 484347 - 0931 484366 - 0931 484362 - 0931 484364 - 0931 484367 - 0931 484384. Per i rispettivi servizi di sportello, inoltre, sono disponibili le seguenti caselle email: ticketpatologia.distrettosiracusa@asp.sr.it; tesserasanitaria@asp.sr.it; ticket.distrettosiracusa@asp.sr.it;
rilasciopresidi.distrettosiracusa@asp.sr.it; sceltaerevoca.distrettosiracusa@asp.sr.it; cup.distrettosiracusa@asp.sr.it.

Per i modelli per l’estero: anna.bartolotti@asp.sr.it. Per rimborsi viaggi e soggiorno e cure programmate estero elisa.maltese@asp.sr.it.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X