Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pachino, bando da oltre 8 milioni per la gestione della Rsa

La sede dell'Asp di Siracusa

L'apertura della Residenza sanitaria assistita di Pachino si avvicina. L'Asp di Siracusa infatti ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento della gestione della Rsa per un importo di oltre 8milioni di euro. A farlo sapere è la deputata regionale di Fratelli d’Italia, Rossana Cannata, che ha seguito da vicino la vicenda attraverso sopralluoghi.

«La pubblicazione del bando di gara, che scade il prossimo 12 novembre - commenta Rossana Cannata - rappresenta una tappa importantissima nell’iter di apertura della Rsa di Pachino. Il bando - continua la deputata regionale di Avola - evidenzia infatti la reale, concreta e imminente apertura della struttura che si trova già in perfette condizioni per la piena operatività».

La Rsa, dimensionata per un numero complessivo di massimo 45 posti letto, di cui 10 da destinare a soggetti affetti da malattia di Alzheimer, è strutturata per ospitare anziani non autosufficienti e disabili che non sono in grado di gestire la propria vita quotidiana autonomamente.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia