stampa
Dimensione testo
IL BANDO

Asili nido di Siracusa, in assegnazione tre lotti da oltre 1 milione di euro

di
scuole, Siracusa, Economia

Circa un milione e 600 mila euro per ogni lotto da assegnare ai 7 asili nido comunali di Siracusa. E' quanto stabilito dal bando pubblicato e che indica precisi criteri per la distribuzione. Il primo lotto viene conferito agli asili del Tribunale, di via Spagna e di via Cassia per un importo di un milione 643 mila euro circa. Il secondo è riservato agli asili nido comunali di via Specchi e di via Basilicata per un importo di un milione 591 mila euro. La stessa somma infine verrà assegnata agli asili di via Regia Corte e di via Servi di Maria.

La durata del servizio è di tre anni, fino al 30 giugno 2022, e non si concluderà dunque al termine di ogni anno scolastico. Vi è inoltre anche la possibilità di procedere con una proroga dei termini per il tempo necessario a concludere le procedure e le somme rimarranno invariate per tutta la durata del servizio

E' fissata per fine ottobre l’apertura delle buste, successivamente alla quale si passerà alla fase di valutazione e, quindi, all’assegnazione.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X