Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Rosolini comunali senza stipendio da due mesi

ROSOLINI. Niente stipendio da due mesi per i dipendenti del Comune di Rosolini. Le casse dell' Ente sono in profondo rosso e, al momento, non si trovano i fondi necessari per effettuare i mandati di pagamento. Una situazione che sta preoccupando non poco i 203 dipendenti comunali che devono ancora percepire le mensilità di maggio e domani quella di giugno, ed è per questo motivo che, tramite i propri sindacati, hanno chiesto un incontro con l' amministrazione per avere spiegazioni e chiarimenti circa i tempi necessari per risolvere la nuova «crisi di liquidità».

«Purtroppo - afferma il rappresen tante sindacale Ugl, Saverio Meli -, nonostante le nostre richieste di spiegazioni, nessuno ad oggi ha saputo fornirci una risposta concreta. È da tre settimane che ci dicono che gli stipendi saranno pagati a breve. Come sindacati ci siamo riuniti per chiedere lumi all' amministrazione comunale e a breve dovremmo essere convocati».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia