stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Claudio Baglioni, rinviato al 2021 il concerto al teatro Greco di Siracusa
IL 16 LUGLIO

Claudio Baglioni, rinviato al 2021 il concerto al teatro Greco di Siracusa

musica, Claudio Baglioni, Siracusa, Cultura
Claudio Baglioni

Dopo aver rinviato a giugno 2021 i concerti per voce, solisti, orchestra e coro "Dodici note", 12 serate di Claudio Baglioni alle Terme di Caracalla di Roma, a causa dell’emergenza sanitaria e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone, sono rinviati al prossimo anno anche gli altri due appuntamenti previsti in due teatri luoghi d’arte unici al mondo: il teatro Greco di Siracusa e l’Arena di Verona.

Baglioni porterà "Dodici note" al teatro Greco di Siracusa venerdì 16 luglio 2021 (recupero del concerto previsto il 17 luglio 2020), mentre sarà all’Arena di Verona sabato 11 settembre 2021 (recupero del concerto previsto il 18 settembre 2020).

"Dodici note" avrà inizio con i 12 appuntamenti alle Terme di Caracalla di Roma, dal 4 al 18 giugno 2021, prima volta in assoluto che la stagione estiva dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla ospiterà dodici serate consecutive dello stesso
artista.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Tutte le informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X