È morto sul colpo lo studente M.F., 17 anni, di Carlentini, l’ennesima vittima di un incidente stradale. L’impatto fatale è accaduto poco dopo le 14, in via Madonna delle Grazie difronte l'Eurospin. Il ragazzo, che frequentava la classe V dell'istituto industriale di Carlentini si è scontrato contro una Renault Modus, guidata da una donna del luogo, che, per cause che sono in corso di accertamenti da parte dei carabinieri di Carlentini e della compagnia di Augusta ha tentato di evitare l'impatto.
Il ragazzo era in sella alla sua moto da enduro ed è stato sbalzato violentemente a terra, finendo su un cordone di cemento che delimitava la strada. Lanciato l'allarme ai soccorritori sul posto sono arrivati i carabinieri di Carlentini, i medici del 118, l'elisoccorso e gli agenti della polizia municipale di Carlentini.
I medici hanno tentato di rianimarlo, utilizzando il defibrillatore e il massaggio cardiaco ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. il suo cuore ha cessato di battere.
La morte del giovane studente ha sconvolto gli amici, i compagni e i docenti dell'istituto industriale che sono arrivati sul posto. Il traffico è stato deviato sulle strade secondarie per permettere ai militari dell'Arma di ricostruire esattamente la dinamica dell'incidente. I carabinieri raccoglieranno anche le dichiarazioni della donna che è sotto choc.
Caricamento commenti
Commenta la notizia