Non si arresta la scia degli automezzi rubati e dati alle fiamme a Francofonte, in provincia di Siracusa. Dopo lo scuolabus del Comune e il minivan attrezzato della locale Avis, la scorsa notte è stata la volta di due furgoni di un deposito di bevande.
Il fatto è accaduto nel centro agricolo, dove è stato messo a segno uno scasso e a seguire due automezzi sono stati dati alle fiamme. Bersaglio dei malviventi un deposito di bevande e due furgoni utilizzati per il trasporto delle merci. Uno dei due è stato prelevato dal deposito e dato alle fiamme in una località a nord della città.
Il luogo dove è stato commesso il fatto è in contrada Coco, in un magazzino adiacente ai supermercati Eurospin, Coop, Penny market di fronte la stazione carburante Agip. I gestori del deposito in queste ore stanno facendo la conta dei danni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lentini che ha ricevuto l’allarme. Gli autori del fatto si sarebbero intrufolati all’interno del deposito e vandalizzato un furgone parcheggiato.
L’altro mezzo che stazionava, anch'esso nei pressi del deposito, è stato rubato e poi dato alle fiamme in contrada Passaneto, in una zona piuttosto degradata con discariche. In queste ore le forze dell’ordine stanno visionando i filmati delle telecamere presenti nella zona, mentre i proprietari dei mezzi stanno procedendo a quantificare i danni.
Caricamento commenti
Commenta la notizia