Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Siracusa, si schianta con l'auto contro un muretto e muore: aveva 45 anni

La vittima è un uomo di origine marocchina. Troppo gravi le ferite riportate

Nuovo incidente mortale in Sicilia, questa volta a Siracusa. Un uomo di 45 anni, di origini marocchine, intorno all'1,30, mentre stava percorrendo via Elorina, nei pressi del supermercato Lidl, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto, andando violentemente a sbattere contro un muretto. L'impatto è stato molto forte, l'uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura.

Altri automobilisti hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto il quarantacinquenne dall'auto e un'ambulanza. I sanitari hanno prestato le prime cure, tentando per diverso tempo di rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano troppo profonde ed è deceduto.

Sul luogo dell'incidente è giunta anche la polizia municipale che ha effettuato tutti i rilievi per capire l'esatta dinamica. Dalle prime informazioni sembrerebbe non essere coinvolto alcun mezzo. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma e del mezzo, che risulta essere di proprietà della persona deceduta

Caricamento commenti

Commenta la notizia