Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, tentano la truffa dello specchietto in autostrada: denunciati

La donna aveva la richiesta di un risarcimento immediato per evitare le compagnie assicuratrici, ma la polizia stradale ha bloccato i due uomini che avevano tentato di fuggire

Due uomini, che avevano messo in atto il «trucco dello specchietto», sono stati denunciati per truffa aggravata. Gli agenti della polizia stradale li hanno fermati sull’autostrada Siracusa-Catania dopo che avevano truffato una donna di 65 anni.

La vittima viaggiava a bordo della propria autovettura e, dopo aver sorpassato un altro veicolo all’interno di una galleria, gli occupanti dell’autovettura appena sorpassata le hanno intimato di fermarsi. Alla piazzola di sosta la donna è stata raggiunta da un uomo che ha denunciato il danneggiamento allo specchietto retrovisore causato dal contatto tra le due auto durante il sorpasso.

La donna ha accettato la richiesta di un risarcimento immediato per evitare le compagnie assicuratrici quando una pattuglia della polizia stradale si è fermata bloccando i due uomini che avevano tentato di fuggire.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia