Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pachino, arrestato l'uomo che ha sparato contro un chiosco di ortofrutta dopo una lite col commerciante

Durante la colluttazione con i poliziotti intervenuti un agente ha sparato con la pistola d'ordinanza ferendo l'aggressore a un polpaccio

Il carcere Cavadonna di Siracusa

Il cinquantenne che ieri (29 gennaio 2024), nel corso di una lite con un uomo di 43 anni, ha esploso tre colpi con un fucile a canne mozze con matricola abrasa all’indirizzo del chiosco di ortofrutta di quest’ultimo, nei pressi di via Pascoli, a Pachino, è stato arrestato e condotto nel carcere di Cavadonna. La vittima è riuscita a fuggire e a chiamare la polizia.

Gli agenti hanno intimato all’uomo di gettare l’arma e uno dei poliziotti intervenuti ha sparato un colpo con la pistola d’ordinanza ferendolo al polpaccio il cinquantenne nel corso della colluttazione finalizzata a disarmarlo. Due agenti hanno riportato una prognosi di 10 e 15 giorni.

L’uomo è stato immediatamente soccorso, per la ferita non grave, riportando una prognosi di dieci giorni. Il cinquantenne è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e porto illegale di arma da fuoco alterata e clandestina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia