Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, aveva droga e animali rari in casa: arrestato un 29enne

Trovate hashish, marijuana, piante di canapa indiana e 27 tartarughe. L'abitazione, inoltre, era alimenta con energia rubata direttamente dalla rete pubblica

 

I carabinieri della stazione di Belvedere, a Siracusa, coadiuvati da militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, hanno arrestato un 29enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

A seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 9 piante di canapa indiana e circa 40 semi, 1 flacone di fertilizzante, alcuni grammi di marijuana e hashish, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

Presso l’abitazione è stato accertato anche il furto di energia elettrica mediante allaccio diretto alla rete pubblica.

Inoltre, con l’ausilio di personale dei Nuclei Carabinieri Forestali CITES e NIPAAF di Catania, sono state sequestrate 27 tartarughe di specie protetta che il 29enne deteneva senza la prevista documentazione.

L’uomo è stato arrestato per la detenzione dello stupefacente e denunciato all’Autorità giudiziaria per furto di energia elettrica, ricettazione e detenzione abusiva di animali di specie protetta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia