Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti tra Pachino e Portopalo e a Bronte: feriti un uomo e una donna

Un'auto con una donna al volante si è ribaltata nella notte lungo la Sp 21. Altro schianto senza gravi conseguenze in provincia di Catania

Due incidenti in poche ore nella Sicilia orientale. Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza. Il più brutto si è verificato nel cuore della notte lungo la Sp 21 tra Pachino e Portopalo.

Erano le 2,15 circa quando un'auto, guidata da una donna, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro il muro ai lati della strada e si è poi ribaltata. La conducente della vettura avrebbe riportato solo lievi ferite, distrutto invece il mezzo.

Altro incidente qualche ore prima a pochi chilometri da Bronte, lungo la Ss 284. Il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guardrail laterale. L'uomo non avrebbe riportato ferite gravi e nell'incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Randazzo e i vigili del fuoco. Non sono ancora chiare le cause dell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia