Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nonna Lella compie 100 anni: grande festa a Siracusa

Il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, ha postato una foto insieme alla donna, augurando una buona giornata a tutti

Nella Magliozzi e il sindaco Francesco Italia

"Buongiorno, iniziamo questo venerdì di giugno con i più cari auguri alla signora Nella Magliozzi per i suoi 100 anni". È così che il sindaco di Siracusa, Francesco Italia augura una buona giornata, festeggiando il compleanno di nonna Nella.

Il primo cittadino, recentemente riconfermato alla guida del Comune di Siracusa, ha voluto postare sul profilo Facebook un una foto con la donna. Per Nella Magliozzi si tratta di un grande traguardo e immancabile è stata la festa per la donna, abbracciata da parenti e amici.

Tanta la commozione della donna che non si aspettava tutto questo calore. Il sindaco le ha anche donato una targa a nome di tutta l'Amministrazione comunale.

E su Facebook sono stati tanti i messaggi di congratulazioni, anche dall'altra parte del mondo: "Buon compleanno signora Magliozzi dalla California! Auguri!", scrive Frank Riela. "Tantissimi Auguri di buon compleanno e per il bellissimo traguardo raggiunto", ha aggiunto Salvatore Nitto, "Auguri nonnina solare", ha scritto Cinzia Motta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia