Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violenze e minacce alla compagna incinta: arrestato diciannovenne a Rosolini

Per il giovane disposti i domiciliari con l’ausilio del braccialetto elettronico e con il divieto assoluto di contattare, con qualsiasi mezzo, la convivente

I carabinieri di Rosolini hanno arrestato un 19enne in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal tribunale di Siracusa su richiesta della Procura. Il giovane è sospettato dei reati di maltrattamenti e violenza privata ai danni della convivente.

Nei mesi scorsi, infatti, la vittima si è rivolta ai carabinieri per denunciare le numerose aggressioni, minacce e violenze subite da parte del compagno, anche quando era incinta. Le indagini, coordinate dalla Procura di Siracusa, hanno permesso di accertare che la donna, dopo essere stata sentita dagli inquirenti, era stata anche minacciata di morte dal compagno qualora avesse deciso di lasciare la casa familiare. L'autorità giudiziaria ha così disposto gli arresti domiciliari per l’indagato, con l’ausilio del braccialetto elettronico e con il divieto assoluto di contattare, con qualsiasi mezzo, la convivente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia