Destano preoccupazione le condizioni di tre giovani, di cui due di Siracusa, che la scorsa notte sono stati vittime di un incidente stradale avvenuto in provincia di Treviso. A seguito del terribile scontro ha perso la vita una loro amica, Clara Amman, studentessa romana di 23 anni. Il dramma si è consumato intorno all'1.30 di notte. I quattro ragazzi di trovavano in Veneto per il Carnevale. Da una prima ricostruzione sembra che si fossero fermati ad un distributore di benzina in zona Vedelago-Castelfranco per fare rifornimento alla Nissan Micra sulla quale viaggiavano. Rimessa in moto l'auto e usciti dalla stazione di servizio sarebbero stati travolti da un suv Nissan Qashquai.
Clara Amman, romana iscritta all'università di Torino, che era seduta nel sedile posteriore della vettura, è morta sul colpo, mentre gli altri tre giovani sono stati condotti con urgenza al pronto soccorso. Si tratta di N.P., una 26enne che era alla guida, e di due studenti siracusani, A.D.B. di 25 anni e R.L. di 28.
Alla guida del suv un 52enne veneto. Anche per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale. I feriti sono stati portati negli ospedali di Montebelluna e Treviso. Ad indagare sul drammatico sinistro, i carabinieri di Castelfranco Veneto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia