Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Avola, a fuoco un albero di Natale: salvata famiglia intrappolata tra le fiamme

Tragedia sfiorata la scorsa notte ad Avola. Un incendio è divampato all'interno di un appartamento a causa di un corto circuito scaturito dalle luci dell'albero di Natale. All'interno dell'abitazione, in via Tomaselli, una famiglia è rimasta intrappolata e allertati i soccorsi sono giunti immediatamente sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato.

Questi ultimi sono entrati nella palazzina, nonostante l'incendio avesse reso l’aria irrespirabile a causa del fumo denso, e hanno salvato prima tre persone che si trovavano al piano terra. Successivamente, dopo aver messo in sicurezza l’abitazione staccando il contatore dell’energia elettrica e chiudendo la bombola del gas, sono riusciti a domare le fiamme e ad accedere al primo piano mettendo in salvo una donna incinta e il marito.

Infine, i poliziotti hanno salvato una sesta persona nel sottoscala, portando all’esterno anche quest’ultima. L’incendio è stato causato da un corto circuito scaturito dalle luci di un albero di Natale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia