stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente fra Lentini e Siracusa, grave una coppia di sessantenni di Modica
IN AUTOSTRADA

Incidente fra Lentini e Siracusa, grave una coppia di sessantenni di Modica

incidenti stradali, lentini, modica, Siracusa, Cronaca
L'ospedale di Lentini

È di due feriti in gravi condizioni il bilancio dell'incidente stradale avvenuto sull'autostrada fra Lentini e Siracusa.

Secondo una prima ricostruzione la coppia sessantenne di Modica, marito e moglie, viaggiava sulla propria Fiat Punto che sarebbe stata violentemente tamponata da un veicolo di grossa cilindrata che ha quasi distrutto l’utilitaria.

I due modicani, che stavano rientrando a casa da un viaggio di piacere, sono entrambi ricoverati in prognosi riservata: il marito in ospedale a Catania, la moglie a Lentini.

Un tratto considerato particolarmente pericoloso, un mix fra autostrada (da Catania ad Augusta) e strada statale (la 114 fino a Siracusa). Pochi giorni fa, nella stessa zona, era avvenuto un altro gravissimo incidente, con un'auto che ha travolto due ciclisti che stavano percorrendo la statale. Uno dei due Alfredo Floridia, 57 anni, ingegnere e docente di matematica all'Istituto Vittorini-Gorgia di Lentini, è morto sul colpo, mentre l'altro è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale Cannizzaro, a Catania.

La Procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale, l'auto e le biciclette sono state poste sotto sequestro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X