Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra moto e auto in centro ad Avola: muore 60enne di Cassibile, ferito il figlio

L'incrocio tra corso Garibaldi e via Lincoln ad Avola dove è avvenuto l'incidente mortale

La procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale dopo l'incidente mortale di ieri pomeriggio ad Avola. Intorno alle 15 all'angolo tra corso Garibaldi e via Lincoln, una moto Honda si è scontrata con una Renault. L'impatto è stato fatale per Salvo Bonaccorso, 60 anni, che viaggiava in sella alla moto insieme al figlio, rimasto ferito.

L’uomo è deceduto nonostante i tentativi del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. È ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Bonaccorsi era molto noto a Cassibile e su Facebook adesso sono in tanti a ricordarlo e a postare messaggi di cordoglio. "La comunità di Cassibile è sconvolta per la perdita in un nostro caro concittadino a seguito di un tragico incidente ad Avola. Ci stringiamo tutti vicino alla famiglia", scrive Paolo Romano annunciando la notizia. "Famiglia straordinaria, umile e di grandi lavoratori come Salvo. Un dolore immenso ed una grande perdite", si legge tra i commenti. "Non ci sono parole per riuscire a descrivere un dolore così grande. Un amico fratello, un vicino sempre affettuosamente disponibile, una persona speciale, semplice e grande in ogni suo gesto in ogni suo comportamento. Dio lo abbracci e dia conforto e coraggio alla sua splendida famiglia".

Caricamento commenti

Commenta la notizia