Un poliziotto in servizio alla Questura di Siracusa è stato sospeso perché privo di green pass. Lo ha rivelato lo stesso agente, postando sul suo profilo social il verbale firmato dai suoi colleghi.
Arrivando al lavoro, gli è stato chiesto di esibire il certificato da oggi obbligatorio. «Non potrò accedere nei luoghi di servizio, sospeso e senza stipendio fino al 31 dicembre, poiché non in possesso dell’infame tessera verde, degna del regime nazista della Germania di Hitler degli anni '30», ha scritto l’agente di polizia. Dalla Questura fanno sapere solo di aver applicato la procedura prevista.
Una sospensione è scattata anche al mercato ortofrutticolo di Vittoria, dove le attività comunque, sono state regolari e non si è registrata alcuna difficoltà organizzativa. Poche le assenze sul lavoro. Solo un dipendente della società Vittoria mercati, che gestisce la struttura, è stato fermato all’ingresso perché non munito del certificato verde ed è momentaneamente sospeso, secondo quanto riferisce il direttore Davide La Rosa.
Caricamento commenti
Commenta la notizia