Stretta dei carabinieri della compagnia di Siracusa che durante un servizio di controllo straordinario del territorio ha denunciato due persone a piede libero, 4 sono state segnalate alle autorità amministrative mentre sono state elevate multe per 4 mila euro.
Una persona è stata denunciata per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Si tratta di un cittadino straniero regolare sorpreso in giro armato di bastone senza giustificato motivo. Un floridiano incensurato è stato denunciato per ricettazione in quanto responsabile del furto di un motociclo poi ritrovato e restituito al legittimo proprietario.
Quattro persone sono state segnalate all’autorità amministrativa in quanto trovate in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana per uso personale. La droga è stata sequestrata.
Le sanzioni hanno riguardato principalmente violazioni al codice della strada come mancanza di copertura assicurativa, mancata revisione del veicolo, mancato uso di casco o cintura di sicurezza e uso del telefono cellulare durante la guida.
Caricamento commenti
Commenta la notizia