stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Floridia, giovane trovato con 3 motorini rubati: denunciato per ricettazione
CARABINIERI

Floridia, giovane trovato con 3 motorini rubati: denunciato per ricettazione

Un giovane di Floridia è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Solarino per ricettazione. Il giovane, già gravato da precedenti di polizia, è stato trovato con tre motorini rubati.

Dopo indagini, i militari della stazione insieme a quelli della tenenza di Floridia avevano appreso che alcuni motorini rubati nelle settimane precedenti avrebbero potuto essere nascosti all’interno del cortile di un’abitazione di Floridia.

Quando i carabinieri, durante un servizio di osservazione, hanno notato che il giovane si avvicinava a motorini parcheggiati e dopo aver rimosso il telo che li copriva, iniziava ad armeggiarci, probabilmente con l’intento di smontarli, si sono palesati e hanno fermato il ragazzo. Effettivamente è emerso che i  tre motocicli erano tutti provento di precedenti furti perpetrati nel mese di maggio tra Sortino, Siracusa e Solarino.

Il giovane è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per ricettazione, mentre i motocicli, inizialmente sequestrati, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X