Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carlentini, settimo furto nel cantiere di un albergo: arrestato un altro catanese

Ancora un furto nel cantiere della struttura alberghiera in costruzione in contrada San Leonardo Sottano a Carlentini. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Augusta sono intervenuti sul posto dopo avere notato la presenza di un uomo che caricava alcune mattonelle sulla propria auto.

Dopo un breve inseguimento a piedi, l’uomo, un catanese di 47 anni, è stato bloccato, arrestato e successivamente condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria aretusea.

Si tratta del settimo arresto per furto ai danni sempre dello stesso cantiere. In tutti i casi, i malviventi sono catanesi, quindi partiti con il preciso intento di rubare dal cantiere materiali o attrezzature di un certo valore.

A carico dell’arrestato, così come è stato nei casi precedenti, è stata richiesta l’applicazione del foglio di via obbligatorio ed è stata elevata sanzione amministrativa per aver violato il divieto di allontanamento dal comune di residenza derivante dalle vigenti normative anti - Covid-19.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia