stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Augusta, sorpreso in casa di un pregiudicato: arrestato un 52enne
CARABINIERI

Augusta, sorpreso in casa di un pregiudicato: arrestato un 52enne

Mario Emidio, pregiudicato megarese di 52 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Augusta dopo essere stato sorpreso a casa di un altro soggetto conosciuto dalle forze dell'ordine. L’uomo, che era detenuto ed aveva ottenuto il beneficio di scontare la propria pena presso la sua abitazione, qualche giorno fa era stato autorizzato a recarsi autonomamente a Lentini per sbrigare alcune urgenti incombenze di natura personale.

Concluso ciò che doveva fare, anziché fare direttamente rientro ad Augusta, ha approfittato per recarsi a far visita ad un pregiudicato lentinese sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. La sua presenza nell’abitazione è stata però presto rilevata dai carabinieri, sopraggiunti a casa del Lentinese nel corso di uno dei numerosi controlli giornalmente effettuati alle persone sottoposte a misure restrittive.

La violazione alla prescrizione è stata segnalato al magistrato di sorveglianza il quale ha quindi conseguentemente disposto la sospensione del beneficio della detenzione domiciliare ed Emidio è stato condotto presso la Casa Circondariale di Siracusa “Cavadonna”.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X