Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Siracusa, blitz della polizia in una piazza di spaccio: due arresti

Nuovo blitz degli agenti della squadra mobile in una piazza di spaccio di Siracusa. Due persone sono state arrestate. Gli agenti hanno anche eseguito un provvedimento di sequestro di portoni blindati e cancelli in ferro posizionati per presidiare il luogo dello spaccio in un condominio in via Italia, zona nord di Siracusa.

Durante l’operazione i poliziotti hanno arrestato Salvatore Polini, 31 anni, Luigi Croce, 24, colti in flagranza di spaccio di marijuana, cocaina, hashish. I due hanno tentato la fuga ma sono stati fermati: gli investigatori hanno sequestrato 215 dosi di cocaina per 72 grammi ed un valore commerciale di 7500 euro, 87 dosi di hashish per grammi 54 e 76 dosi di marijuana per 37 grammi oltre a circa 4900 euro.

Nonostante le strutture metalliche fossero già state rimosse ieri mattina su provvedimento della Procura di Siracusa, nel giro di poche ore erano state riposizionate per riprendere regolarmente l’attività di spaccio. Dopo sole 24 ore, gli agenti su disposizione del procuratore aggiunto Fabio Scavone e dal sostituto procuratore Gaetano Bono li hanno sequestrati di nuovo. I cancelli sono stati nuovamente rimossi dai vigili del fuoco.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia