stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tenta di estorcere soldi alla madre anziana, arrestato un uomo di Avola
CARABINIERI

Tenta di estorcere soldi alla madre anziana, arrestato un uomo di Avola

Mette la casa a soqquadro e rompe i mobili, andando su tutte le furie: questo perché l'anziana madre non voleva dargli dei soldi. Per questo motivo un uomo di Avola, C.V., di 52 anni, è stato arrestato per tentata estorsione dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto.

L’uomo, che convive con la madre, aveva urgente bisogno di soldi, ma lei non aveva intenzione di darglieli, così dopo aver lungamente insistito, è passato alle vie di fatto dando in escandescenze e per intimorire la donna ha messo a soqquadro l’intera abitazione, sfasciandone i mobili ed inveendo contro l'anziana che h chiesto l’aiuto dei carabinieri.

I militari sono intervenuti presso l’abitazione dei due e l’uomo, per sfuggire al loro intervento, ha provato a rifugiarsi nel terrazzo. Dopo una breve colluttazione è stato arrestato e gli verrà contestato anche il reato di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Siracusa, è stato successivamente condotto presso la casa circondariale di Siracusa.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X