Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga nascosta nelle palline da tennis, maxi sequestro a Siracusa

Gli agenti delle volanti e della squadra mobile di Siracusa hanno  hanno sequestrato, in due diversi momenti, 86 dosi di cocaina, 230 di marijuana e 24 involucri di hashish, per un valore complessivo di circa 6 mila euro. La droga veniva nascosta dentro palline da tennis.

Nei giorni scorsi, nella zona di via Immordini, carabinieri e polizia hanno condotto una vasta operazione che ha portato all'arresto di 27 persone.

Oltre alla droga, sono state trovare anche 6 ricetrasmittenti idonee a collegarsi con le frequenze utilizzate dalle forze di polizia e diverse statuette di San Pio utilizzate dagli spacciatori quasi a voler invocare la sua benedizione. Per nascondere e vendere la droga erano utilizzare palline da tennis incise e farcite dello stupefacente.

"Lo sforzo investigativo ed il constante controllo del territorio sono la dimostrazione che, nonostante la pervicace insistenza della malavita locale, lo Stato è presente e più forte di ogni forma di criminalità. La Polizia in questa provincia è determinata a contrastare con ogni mezzo lo spaccio ed il consumo di droga così da elidere un'importante fonte di guadagno alle organizzazioni criminali" ha detto il questore Gabriella Ioppolo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia