Gli agenti delle volanti e della squadra mobile di Siracusa hanno hanno sequestrato, in due diversi momenti, 86 dosi di cocaina, 230 di marijuana e 24 involucri di hashish, per un valore complessivo di circa 6 mila euro. La droga veniva nascosta dentro palline da tennis.
Nei giorni scorsi, nella zona di via Immordini, carabinieri e polizia hanno condotto una vasta operazione che ha portato all'arresto di 27 persone.
Oltre alla droga, sono state trovare anche 6 ricetrasmittenti idonee a collegarsi con le frequenze utilizzate dalle forze di polizia e diverse statuette di San Pio utilizzate dagli spacciatori quasi a voler invocare la sua benedizione. Per nascondere e vendere la droga erano utilizzare palline da tennis incise e farcite dello stupefacente.
"Lo sforzo investigativo ed il constante controllo del territorio sono la dimostrazione che, nonostante la pervicace insistenza della malavita locale, lo Stato è presente e più forte di ogni forma di criminalità. La Polizia in questa provincia è determinata a contrastare con ogni mezzo lo spaccio ed il consumo di droga così da elidere un'importante fonte di guadagno alle organizzazioni criminali" ha detto il questore Gabriella Ioppolo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia