stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Siracusa, coltivava marijuana in casa: denunciato 44enne
CARABINIERI

Siracusa, coltivava marijuana in casa: denunciato 44enne

Scoperto con una mini-piantagione di droga in casa. Un 44enne è stato denunciato a Siracusa per produzione di sostanze stupefacenti poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 3 piante di marijuana dell’altezza di circa 50 centimetri.

Intanto procedono intensi i controlli sul territorio da parte dei carabinieri che hanno presidiato gli assi i viari più trafficati nonché nelle zone più degradate della città

In tutto sono stati controllati 68 veicoli e 99 persone, procedendo a sanzionare svariate infrazioni al codice della strada, per circa 3mila euro.

Fra le violazioni più riscontrate la mancata revisione dei veicoli, la mancata assicurazione e il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e del casco alla guida di moto e scooter.

Inoltre sono stati denunciati anche un 25enne per evasione dagli arresti domiciliari in quanto non trovato in casa e altre due persone, rispettivamente di 37 e 20 anni, che in due distinte perquisizioni veicolari sono stati trovate in possesso rispettivamente di una mazza di fattura artigianale e di coltello a serramanico da considerare armi bianche.

Segnalati infine alla Prefettura di Siracusa, come assuntori, 9 soggetti trovati in possesso di una piccola quantità di hashish e di marijuana per un peso complessivo di circa 2,60 grammi.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X