stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente in moto, muore macellaio di Lentini: 2 vittime in poche ore in Sicilia
LA TRAGEDIA

Incidente in moto, muore macellaio di Lentini: 2 vittime in poche ore in Sicilia

Ancora una tragedia sulle strade. Un 39enne, Francesco Caniglia, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 114 tra Agnone Bagni e Lentini.

Si tratterebbe di un incidente autonomo. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista, impiegato come macellaio in un’attività commerciale e originario di Lentini, stava rientrando a casa, a bordo di una Honda 600, dopo una giornata di lavoro.

Per cause al vaglio delle forze dell’ordine ha perso il controllo della sua moto e per lui, nonostante l’intervento del personale del 118, non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i Carabinieri di Augusta che stanno effettuando i rilievi del caso. La procura di Siracusa ha aperto una inchiesta.

Si tratta del secondo morto sulle strade in pochissime ore. La sera prima era deceduta in un incidente stradale a Piazza Armerina, Laura La Malfa 44enne. La sua bici è stata tamponata da una Punto, guidata da un suo concittadino.

Il conducente dell'auto è stato tra i primi soccorritori, assieme a una familiare della dottoressa, che si trovava anche lei in bici.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X