Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accoltella il marito durante una lite, denunciata a Rosolini

Accoltella il marito all'addome al culmine di una lite domestica. Una donna, 44 anni incensurata, è stata arrestata la scorsa notte dai carabinieri di Rosolini dopo aver aggredito il marito.

I militari sono intervenuti insieme ai sanitari del 118. L’uomo presentava una vistosa ferita e per questo motivo è stato subito soccorso e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale G. Di Maria di Avola, dove è stato trattenuto per ricevere le cure necessarie.

Interrogata dai carabinieri, la donna ha spiegato che l'aggressione è stato il terribile epilogo di un lungo rapporto di tensione tra i due coniugi. Durante la serata, dopo una banale ma evidentemente logorante discussione, la donna, per la forte pressione psicologica, sarebbe stata presa dall’ira ed avrebbe aggredito il marito ferendolo con un coltello presente in casa.

I militari hanno allontanato la donna dall’abitazione familiare accompagnandola presso un centro antiviolenza ma l’hanno anche denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di lesioni personali aggravate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia