Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Augusta, il bilancio dei controlli sulle strade nel week end

Controlli serrati nello scorso week end da parte dei carabinieri del Comando Compagnia carabinieri di Augusta. Durante i posti di controllo sulle principali strade cittadine ed extraurbane si è proceduto al controllo di oltre 206 veicoli, constatando vari casi di mancata copertura assicurativa, mancanze alle quali è conseguito il sequestro dei mezzi, guida del proprio ciclomotore senza casco, con conseguente fermo del veicolo, mancato uso delle cinture di sicurezza e utilizzo di dispositivi telefonici durante la guida.

Nell’ambito dei servizi i militari hanno segnalato alla prefettura di Siracusa 3 persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono stati sequestrati 4.5 grammi di marijuana.

Inoltre, i militari sono inoltre intervenuti presso l’abitazione di una quarantottenne di Melilli dove hanno constatato che la donna aveva manomesso il contatore dell’energia elettrica della propria abitazione, alterando l’effettiva registrazione del misuratore. È stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia