Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospedale Umberto I di Siracusa, muore il capo infermiere di Cardiologia

È morto all'età di 49 anni Salvo Leone, infermiere caposala del reparto di Cardiologia dell’ospedale Umberto I di Siracusa e volto noto della Sanità siracusa. A comunicarlo con un post condiviso su Facebook l'Opi, l'Ordine delle professioni infermieristiche, di Siracusa di cui Leone, originario di Floridia, è stato il più giovane presidente.

"Estremamente addolorati ed increduli comunichiamo che è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari e a tutta la comunità infermieristica Salvo Leone caposala della Cardiologia dell' Umberto I di Siracusa e già presidente del nostro Ordine professionale (nel momento della sua carica era il più giovane presidente I.P.A.S.V.I. d'Italia). Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia, a loro va il nostro abbraccio", si legge nel post.

Tante le manifestazioni di stima e cordoglio di amici e colleghi che si sono accompagnate alla nota. "Senza parole. Una persona come poche, umile e disponibile", si legge in un commento. E ancora: "Buon viaggio collega spero tu possa riposare in pace",  "Grande persona. Ho avuto il piacere di conoscerlo", "Riuscivi sempre a strapparmi un sorriso".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia