Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina a Siracusa, polizia arresta una donna di 57 anni

Gli agenti delle Volanti hanno arrestato una donna di 57 anni, siracusana, già conosciuta alle forze di polizia, per il reato di rapina. La donna, entrata in una gioielleria di viale Zecchino, armata di pistola, poi risultata giocattolo, ha minacciato il titolare del negozio che, per nulla intimorito, ha reagito con fermezza e sangue freddo, azionando anche il dispositivo di allarme collegato con la sala Operativa della Questura.

La rapinatrice, scoraggiata dalla reazione del gioielliere, ha cercato di fuggire ma è rimasta intrappolata tra le porte blindate del negozio.

L’arrivo tempestivo delle Volanti, già in zona per i servizi antirapina, predisposti in occasione del prevedibile afflusso di clientela nei negozi del centro commerciale, in occasione del black Friday, ha consentito l’arresto della donna. In un garage in uso alla donna, la polizia ha scoperto monili in argento e varia bigiotteria, frutto di una rapina messa a segno il 19 novembre scorso, in un’altra gioielleria di viale Tica. Sono in corso ulteriori indagini per valutare ulteriori responsabilità della donna in altre rapine.(AGI)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia