Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico incidente a Francofonte, 3 morti nello scontro tra auto e camion

Tragico incidente a Francofonte, sulla statale 194, in provincia di Siracusa. Tre persone sono morte in un drammatico schianto, secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco, che sono subito intervenuti per prestare soccorsi. Le vittime sono decedute immediatamente.

Una squadra di Lentini è intervenuta sul posto insieme ai carabinieri e alle ambulanze del 118. Nello scontro fra una vettura e un mezzo pesante sono morti gli occupanti della vettura, una Peugeot 208 bianca: si tratta di due donne e un uomo, deceduti nell’impatto. Il mezzo pesante trasportava animali.

Le vittime sono originarie della provincia di Messina: Mauro Nunzio Dipasquale, 58 anni, dermatologo, che si trovava alla guida dell’auto; la madre Lucia Giudice, 90 anni, messinese, e un'amica dell’uomo, Silvana Sciarrone, 49 anni, anche lei messinese.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Siracusa, la macchina su cui viaggiavano le vittime, una Peugeot 208 di colore bianco, poco dopo un sorpasso si sarebbe scontrata con il camion proveniente dalla direzione opposta. Un incidente frontale che non ha dato scampo ai tre messinesi, deceduti negli istanti successivi all’impatto. La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per stabilire, con esattezza, la dinamica dell’incidente e le responsabilità in questa tragedia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia