stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Salvini fa tappa a Siracusa: rivoluzione della viabilità
DOMENICA 11

Salvini fa tappa a Siracusa: rivoluzione della viabilità

di

Non si ferma il tour del ministro dell'Interno in giro per l'Italia. Il vicepremier domenica 11 agosto farà tappa a Siracusa. Per l'occasione il Comune ha predisposto un piano straordinario della mobilità nella zona  in cui si svolgerà il comizio, al Tempio di Apollo, dalle ore 19,30 in poi.

Il piano entrerà in vigore dalle 14 di domenica e rimarrà attivo fino alle 24. E' previsto il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati in: via dei Mille, viale Mazzini (tratto interposto tra via dei Mille e largo Porta Marina), largo Michelangelo da Caravaggio, via Savoia, piazza E. Pancali, via Trento, via R. Lanza (tratto interposto tra via Trento e via Trieste) e piazza Archimede.

Il divieto di transito è previsto invece per piazza E. Pancali (tratto interposto tra via Trieste e via Trento), via Trento, via R. Lanza (tratto interposto tra via Trento e via Trieste), via Savoia (tratto interposto tra via Duca degli Abruzzi e largo XXV Luglio).

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X