stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Violenta rissa a Floridia per una relazione sentimentale: arrestati tre giovani
CARABINIERI

Violenta rissa a Floridia per una relazione sentimentale: arrestati tre giovani

di

Calci, pugni e bastonate tra quattro giovani a Floridia, in via Fava nella zona delle case popolari. E' accaduto nella notte. I carabinieri della tenenza di Floridia sono stati allertati la scorsa notte intorno alle 4 per una rissa in corso. Sono stati arrestati Christian Forte, di 19 anni, Michele Guastella, di 21 anni, e B.G, di 18 anni. Nella rissa è stato coinvolto anche un diciassettenne che è stato denunciato.

La rissa è nata tra i quattro giovani, divisi in due gruppi da due. Uno dei ragazzi difendeva l’onore della sorella che aveva avuto una relazione con un ragazzo dell’altro gruppo. La rissa è nata per degli insulti rivolti all’ex ragazza. Da qui la rabbia è esplosa con calci e pugni. I militari hanno trovato anche bastone di 70 centimetri.

I quattro sono stati separati e porti dai militari alla guardia medica di Floridia per essere medicati. Tutti hanno lievi contusioni e abrasioni che sono state medicate.

I tre si trovano agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X