Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trovati arnesi da scasso in un'auto aziendale: denunciati quattro catanesi a Siracusa

Sono stati fermati in auto di notte a Siracusa con una mazza a coppia quattro chilogrammi, con manico in legno lungo 90 centimetri, un mazzuolo da un chilo e mezzo con manico lungo 25 centimetri, quattro giravite a taglio di grandi dimensioni, un piede di porco lungo 60 centimetri e tre passamontagna in lana. I carabinieri hanno fermato e controllato un'autovettura con a bordo quattro catanesi.

I carabinieri si sono insospettiti vedendo i quattro a bordo di una autovettura di proprietà di una società di autonoleggio a quella tarda ora della notte e hanno deciso di approfondire il controllo, perquisendoli. Nel bagagliaio dell’auto sono stati trovati gli arnesi, poi sequestrati.

I quattro uomini, M.S., di 37 anni, S.M., di 28 anni, B.A., di 29 anni e D.S.G., di 38 anni, tutti disoccupati catanesi e pregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati quindi condotti in caserma e denunciati per possesso ingiustificato di strumenti atti ad aprire o forzare serrature.

I quattro uomini non hanno saputo fornire giustificazioni in merito agli arnesi e al motivo della loro presenza in un'auto aziendale a quell'ora della notte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia