Stretta contro i vandali e gli indisciplinati a Siracusa. “Chi rompe paga! Perché chi sporca, distrugge, danneggia i beni comuni non deve avere sconti o giustificazione”. Così il sindaco Francesco Italia attraverso la pagina ufficiale di Facebook rende noto che sono stati identificati gli autori degli atti vandalici al parcheggio Talete. La polizia municipale e del settore mobilità e trasporti ha verificato le immagini del sistema di video sorveglianza riuscendo a risalire ai responsabili dell’abbattimento del muro divisorio tra le due aree del parcheggio Talete.
“Intensificheremo negli anni la presenza di telecamere in città e non solo nei punti sensibili – prosegue il primo cittadino— Siracusa pulita, sicura, solidale grazie alla collaborazione di tutti”.
Intanto sempre il sindaco Italia aveva lanciato la campagna social "Chi sporca paga" sostenendo: "Intensificheremo negli anni la presenza di telecamere in città e non solo nei punti sensibili. Siracusa pulita, sicura solidale grazie alla collaborazione di tutti". Il quel caso una signora era stata immortalata ad abbandonare rifiuti in strada.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia