Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Lentini, auto si scontra contro un tir: morto un 62enne

Tragico incidente mortale ieri sera intorno alle 19, lungo la strada provinciale 16 per Scordia, proprio all’altezza dell’ingresso al nuovo ospedale di contrada Poggio Roggio a Lentini. A perdere la vita Alfio Emmi, 62 anni, di Lentini.

Secondo una prima ricostruzione la vittima era a bordo di una Mercedes guidata dal figlio di 30 anni, rimasto anche lui ferito ma non in maniera grave. L’auto era diretta a Lentini quando si è scontrata frontalmente con un autoarticolato Volvo guidato da un 38enne di Paternò che procedeva in direzione opposta.

Sul posto gli agenti della polizia municipale di Lentini, i carabinieri. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalla lamiere della Mercedes i due uomini. I feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Lentini.

Sono in corso di accertamento le cause del violentissimo scontro frontale tra i due mezzi. Purtroppo la vittima è morta poco dopo l’arrivo in ospedale a causa delle gravissime ferite riportate. La strada provinciale 16 che unisce Lentini a Scordia è rimasta bloccata per diverse ore a causa dell’incidente. La circolazione stradale è ripresa normalmente solo in tarda serata dopo la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.

La strada provinciale “16” che collega Scordia a Lentini, ribattezzata la strada della vergogna a causa delle precarie condizioni del manto stradale e della viabilità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia