CANICATTINI BAGNI. Ha trascorso il Capodanno con la sua famiglia a Canicattini Luca Scatà, l’agente di polizia di 29 anni, coinvolto il 23 dicembre, insieme ad un suo collega, nel conflitto a fuoco a Sesto San Giovanni dove è morto Anis Amri il tunisino ricercato per la strage di Berlino.
Il giovane agente è arrivato nel suo paese dopo giorni di attesa e nel massimo riserbo. Infatti sono stati potenziati i controlli da parte della polizia nel paese e vicino all’abitazione della sua famiglia, per ragioni di sicurezza.
E riserbo e silenzio stanno caratterizzando questi giorni di breve permanenza del ventinovenne a casa sua e con i suoi genitori, che si sono stretti intorno a lui insieme agli altri familiari, per trascorrere queste giornate in serenità e pace nonostante il clamore di ciò che è accaduto. La necessità, adesso, è di ritrovare un equilibrio e tornare alla vita tranquilla di sempre.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia