stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lo schianto mortale a Siracusa, disposta l'autopsia sul pensionato
CONTRADA TARGIA

Lo schianto mortale a Siracusa, disposta l'autopsia sul pensionato

di

SIRACUSA. È stata aperta un' inchiesta per omicidio colposo dalla Procura di Siracusa sull'incidente mortale avvenuto nel giorno dell' Immacolata, intorno alle 9,30, in contrada Targia, alle porte del capoluogo.

I magistrati hanno, infatti, disposto l' autopsia sul corpo senza vita di Sebastiano Carta, il sessantenne di Melilli, vittima dell' impatto tra la sua auto, una Renault Laguna, ed una Ford Kuga, condotta da un uomo rimasto praticamente illeso. Da una prima ricostruzione al vaglio della Polizia municipale di Siracusa, agli ordini del comandante Salvatore Correnti, i due mezzi provenivano da direzioni opposte ma si tratta, allo stato, solo di una ipotesi che necessita di ulteriori approfondimenti. La Procura di Siracusa incaricherà un medico legale di svolgere l' autopsia in quanto è necessario capire le vere cause del decesso del sessantenne: se, insomma, il suo cuore ha cessato di battere a causa di quello scontro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X